Portfolio Serie: Brees

Sgabello Ostaria

Design pulito e forme regolari, a distinguerlo da prodotti simili è il colore: grigio argento. Questa particolare sfumatura è frutto dell’esposizione del materiale originale ad agenti esterni. La parola Brees, in dialetto ampezzano, significa asse di legno. Ogni asse viene selezionata tra arredamenti esclusivi e fienili; ne derivano pezzi di legno preggiatissimo che racchiudono l’essenza …

Sgabello Ostaria Leggi altro »

Sgabello Ostaria

Semplice e dalle forme regolari, lo Sgabello Osteria rispecchia lo stile delle zone di ristoro sparse nel territorio ampezzano. Il design pulito e lineare permette a questo aggetto di adattarsi a diversi stili di arredo e ambienti, conferendo un calore particolare grazie al legno naturale di qualità elevata. La parola Brees, in dialetto ampezzano, significa …

Sgabello Ostaria Leggi altro »

Tavolino Bancia

Forma rettangolare e allungata, colore grigio, pieno e brillante per questo pezzo di design adatto agli arredamenti più all’avanguardia. La parola Brees, in dialetto ampezzano, significa asse di legno. Ogni asse viene selezionata tra arredamenti esclusivi e fienili; ne derivano pezzi di legno pregiatissimo che racchiudono l’essenza dell’Abete e del Larice.

Torna su